Dj Renè
Dj Renè, speaker di Radio Allegria

DJ Renè

nato a Napoli ma residente da anni in Toscana a Poggibonsi (Siena), ha iniziato a cantare a 16 anni, vincendo o posizionandosi tra i migliori posti dei concorsi canori esistenti, Vittorio Reale a settembre 2015 ha festeggiato la millesima serata.

Ha vinto vari premi anche come autore sia per Mediaset, Rai International e sigle, un attestato di “Tecnico di produzione “ preso alla Regione Toscana, un diploma di solfeggio preso al Conservatorio di Forli' e vari attestati e qualifiche a carattere INFORMATICO.

Oggi insegna come Vocal Coach un metodo rivoluzionario da Lui stesso creato, il metodo si chiama “Corso di Autoproduzione musicale”.

E' anche un interprete con vari anni di gavetta fatta nei piano bar, Karaoke e studi di registrazione, ma soprattutto è l' ideatore del portale spazioinediti.it, un portale che è divenuto ad oggi dopo soli 3 e 1\2 anni di vita, un istituzione per tutti gli autori emergenti e gli interpreti che si affacciano per trovare la canzone inedita adatta alle proprie corde, un portale che si sta facendo conoscere in tutto il pianeta, oggi gode di collaborazioni con artisti ed autori Internazionali.

Inoltre il portale spazioinediti.it ha molti collaboratori che ruotano all'interno del panorama musicale italiano sia televisivo, radiofonico che discografico-manageriale.

Esce dopo la sua partecipazione al Festival della Canzone Italiana a New York con questo suo nuovo lavoro, un EP “VERSO UN SOGNO” in distribuzione sulle piattaforme digitali.

Vittorio da oltre 2 anni conduce settimanalmente spazio inediti -nuove proposte nella radio regionale www.radiorosa.it, con molti consensi per il fatto di dare spazio alla voce di tante nuove proposte ed ha raggiunto con il suo format un circuito radiofonico di oltre 30 radio tra Fm, Web e Streaming.

Il sogno di Vittorio è sempre stato di poter cantare in America in una manifestazione importante e portare la sua musica italiana nel MONDO.

Vittorio è un cantautore e scrive per varie etichette discografiche e vari artisti, sia musica che testi.

In questo periodo è uscito in radio il suo nuovo estratto” L'orologio segna tempo” in programmazione su varie radio.

Ottobre 2016 su radiomach5.it e Radio Italia Stoccarda 3 volte al di'. 

A fine novembre 2016 esce con 2 nuovi inediti distribuiti e promossi all'interno della compilation vol.2 spazioinediti.it (SCOPRI UNA STELLA e UN POSTO AL SOLE come feat. del cantante interprete BRUNO BIONDI) prossima uscita: compilation vol.3 a novembre 2017, stiamo finendo i nuovi inediti.

Richiesta Canzoni

Inserisci il nome dell'artista che vuoi ascoltare
Brano dell'artista che vuoi ascoltare
Inserisci la tua mail